• VTEM Image Show
  • VTEM Image Show
  • VTEM Image Show
  • VTEM Image Show
  • VTEM Image Show
  • VTEM Image Show

 Recapiti 24h su 24h 

Diurno tel.0881 540702            Notturno tel.0881 548887
Michele: cell.330 787722        Giuseppe: cell.327 3371882

Informazioni Utili

Cosa fare in caso di Decesso

Decesso avvenuto in un'abitazione privata

La prima cosa da fare e contattare il vostro medico di famiglia il quale dovrà poi compilare i documenti sanitari necessari; naturalmente non è indispensabile che lui abbia i moduli: infatti il nostro personale dispone di tutto l'occorrente. Nel caso il vostro medico fosse irreperibile, il nostro funzionario vi aiuterà a risolvere il problema.


Decesso in luoghi pubblici

E' la situazione più complessa da tutti i punti di vista sia sanitario che burocratico. sarà nostra cura svolgere tutte le operazioni del caso.


Decesso avvenuto in una struttura sanitaria

Sarà nostro compito reperire ogni documentazione necessaria.

 

Documenti

Documento di riconoscimento e codice fiscale della persona defunta.
Documento di riconoscimento di un parente della persona defunta che incontra il nostro personale. Tutti questi documenti serviranno poi per poter procedere alla compilazione dei moduli da inoltrare per vostro conto agli Uffici di Stato Civile del Comune.


Vestizione

La vestizione è forse l'operazione più delicata sentimentalmente. Quindi Vi consigliamo di NON procedere alla vestizione della salma poichè per ragioni sanitarie è opportuno che venga effettuata da personale adetto specializzato. Noi possiamo intervenire per la composizione, la vestizione e per il trattamento di tanatoestetica.